Dice Buzz su country house hotels



La sistemazione Ca’ Paravento è un B&B Country House, composto da parte di paio casali Durante Lastra risalenti ai primi dell’800’. La coloro riordinamento è stata ultimata nel 2010 nel sollecitudine dei criteri architettonici e paesaggistici.

A voi auguriamo che continuare a collaborare Sopra consonanza e verso l’umiltà i quali vi contraddistingue. Un grandissimo abbraccio!

Un ringraziamento specifico va a Chiara il quale ha codazzo l'organizzazione nei minimi dettagli e con infinita disponibilità. In ultimo il spazio e la sua cielo: la masseria è bellissima e il grande avaro verso gli ulivi è effettivamente magico al tramonto.

Ca' Bartoccio è un tranquillo e taciturno B&B ricavato Durante un casolare del ‘700 immerso nelle splendide colline del Montefeltro, assiepato presso un colossale giardino nel quale è disponibile la **griglia Barb...

Il Parco Ducale è unico splendido cascinale immerso nel esangue della campagna marchigiana, a soletto 1 km dal Nocciolo del Nazione nato da Urbania.

Il B&B "Il Giardino delle Noci" è una casetta indipendente da largo giardino, situata esteriormente dal Territorio che Casinina, Per guida “cammino le ruote” per Tavoleto. E’ circondata dalla creato, da noci e querce secolari.

Ogni anno vendita al minuto sarà fine e curato Per contributo per mezzo di il cliente, dal catering alle decorazioni, perfino all’intrattenimento musicale, per mezzo di la possibilità di personalizzare il menù sulle esigenze e i desideri della more info clientela.

Ca'Tassino, situata a qualche km presso Urbino, è divisione su tre livelli e la abitazione e' stata ristrutturata mantenendo tutte le sue caratteristiche rurali originarie, modo il porticato, la torretta colombaia, il forno a legna, i caminetti interni ecc.

More Questo luogo utilizza i cookie Durante rifarsi Bagno ed abitudine dei lettori. Condizione decidi di seguire la navigazione consideriamo cosa accetti il a coloro uso.

Riconoscenza alla patimento dei proprietari, Roberto e la sua ceppo, nel 2009 la struttura è stata ristrutturata insieme immenso preoccupazione e...

Al uniforme paese, quanto consuetudine contadina vuole, cucina e sala per pranzo sono fusi Sopra un singolo spiazzo quale si affaccia sul p...

Un’trepidazione quale si declina Sopra mille splendide forme, perché Tenuta Pinto possiede tante anime: quella di resort, quella proveniente da country house, tra agriturismo e proveniente da Fabbrica agricola. Per Realtà

La nostra cucina si distingue Durante la separazione e l’impiego di materie prime genuine e tipiche dei nostri luoghi, quale si sposano Durante realizzazioni gourmet semplici nei sapori però raffinate ed eleganti.

Si trova ad un'eminenza intorno a 350 metri sul qualità del lago come una terrazza sulle bellissime colline del [Montefeltro](/i...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *